Situazione Epiphyllum a "Nord-Est"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piero1960
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosbinella @ 6/2/2015, 19:47)
    Complimenti|,i tuoi sono tutti ben ordinati, vedessi il groviglio dei miei, tutti appesi su tubi di ferro nella serra. Guarda che stai facendo un buon lavoro.

    Se non te ne fossi accorto , molte piante hanno già i boccioli fiorali

    Grazie Ross; di solito , chi prima chi poi un po' tutte tendono a tirare fuori boccioli, poi si autoregolano e portano avanti solo quelli che appunto possono permettersi in base alla "forza". Intanto ti aggiorno sui soliti "precoci" :
    Pegasus , ce ne sono 1 per foglia .....
    poi il "fruhlingsgold" .......
    e il solito "gitti paetz".......

    CITAZIONE (luciac @ 7/2/2015, 09:45)
    Piero ciao,si si sono un bello spettacolo da vedere. Poi la collocazione così riparata è proprio ottima. I miei hanno getti, speriamo che questi giorni di freddo non li sciupi

    Ciao, ne hai 2: il "gitti paetz" e il "fruhlingsgold" , ricordi?, sono le 2 varietà più fiorifere che ho........;
    sono piante che sviluppano con una certa rapidità rispetto le atre!; se non prendono gelate!, ti fioriranno presto, ti posto i fiori delle 2 varietà fioriti lo scorso anno .....

    apa9z8

    Edited by mauroval - 20/1/2018, 15:56
     
    .
29 replies since 17/1/2015, 12:29   306 views
  Share  
.