Situazione a "Sud-Ovest"

abbastanza sotto controllo............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piero1960
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    Anche quì , come protezione siamo un po' sul "raffazzonato", infatti mentre i tre vasi centrali hanno per una protezione per la pioggia /temperatura decente (manca ancora una parte della protezione che sigillerebbe il tutto, ma ancora non ce n'è bisogno.......
    Quest'anno , causa aumento di piante , ho dovuto utilizzare anche i vasi laterali, ma non ho intenzione di costruire una struttura rigida, ma mi adatterò un po' meglio dell'attuale , ma mi adatterò.......
    ........ecco i vasi laterali in cui le piante si dovranno un po' arrangiare........

    e l'ultima sopra il condizionatore.............

    Oramai tra piccoli e grandi ho superato le 50 varietà di echinopsis, sono le piante adatte a me!!!, resistono meglio di altre a errori di innaffiatura ed altro.........; un mese fà è bastato un forte temporale durato circa 2 giorni in cui non ho potuto proteggere le piante dalla troppa acqua causa troppo vento e ..............sono "schiattate"!!!!!! (mamillaria e gymnocalcium)

    Edited by Dany64 - 22/1/2018, 18:35
     
    .
5 replies since 8/12/2014, 13:45   37 views
  Share  
.