Il berretto dell'elfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verdian@
        Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Melethiel @ 31/10/2014, 18:51) 
    Ciao Verdi (posso permettermi? ^_^), è carinissimo questo cappello! Lo scorso inverno avevo una mezza idea di farmene uno sul genere, il tuo è ai ferri?

    Certo che puoi permetterti :D , grazie per l'apprezzamento al mio berretto dell'elfo .
    Si è fatto ai ferri, n 6 e lana in doppio filo.
    Si inizia dalla testa e si diminuiscono i punti a scalare fino alla punta .
    Se ti interessa, guardo il mio quadernino e ti do qualche informazione maggiore :D

    CITAZIONE (luciac @ 31/10/2014, 18:55) 
    Verdian@ ma davvero???????????Ma credevo scherzassi!!!!!!!!! :risatona: :risatona: :risatona:Lo hai fatto davvero!!!!!!!! Mi piace, :lol: ma levami una curiosità, chi lo indossa?Te lo scrivo alla ripaiotta: ganzo proprio!!!!!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :evvai: Ma non so ne io ne il marito, :nono: a cosa serve sta lunghezza :muro:

    Grazie Lucia, credevi che scherzassi ? :lol: pensaci un pochino che la risposta per la lunghezza la trovi da sola :fischio:
    Ovviamente lo studiai per il mio "bimbo", che poi lo sfoggiò tutto orgoglioso e...finì che ne sfornai una ventina :lol:
    Io li cedevo a 20 euro l'uno xkè la lana costava un botto e i ragazzini se li mettevano all'asta :risatona:
    Ps. ti do un aiutino, non serve a infilarci i funghetti dei boschi dentro ;)

    CITAZIONE (Tmaximo @ 31/10/2014, 19:40) 
    ciao zia, praticamente e più alto di me..me lo metto tipo calzamaglia :lol:

    Nipote, in testa si mette mica a calza maglia :risatona:
     
    .
14 replies since 31/10/2014, 18:14   86 views
  Share  
.