Orto fine ottobre.............

La locomotiva è rallentata ,ma non ferma............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piero1960
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    Oramai c'è rimasto poco nell'orto che per oltre 3 mesi ha alimentato la mia cucina alla grande!!!!!
    ecco quello che rimane dell'orto estivo :lol: .................
    .....i pomodori e company sono andati........, rimane qualche zucchina e cetrioli; le piante delle melanzane sono belle , ma senza frutti; solo i peperoni sono ancora il piena produzione.........wv3ng5.
    Dell'uva ci sono rimaste solo le trappole per le befere...............2akb6kp.
    Di invernale ci sono 2 piantarelle di Kaki belle cariche.....................poi Cavoli e cavolfiori............., quelli bianchi sono belli che finiti :yes: ..............; sono una bella sfilza........., anche per la buona salute della mia "prostata" :tropporidere: ...................cavolo verza tradizionale.............................cavolo verza convoy..........guardate la mia mano..........................non ci nascerà anche un bambino sotto!!!!! :tropporidere: ..................
    cavolfiore bianco.............di circa 25 centimetri di diametro...............................e infine cavolo verde di Macerata che è un po' più tardivo ....................10duydd.
    Di "cavoli" ne ho abbastanza per oggi!!!!! :tropporidere:
    il bottino giornaliero è solo questo :) .................. :ciao:

    Edited by mauroval - 1/3/2018, 20:17
     
    .
7 replies since 31/10/2014, 15:00   34 views
  Share  
.