Cantuccini "SLURP"!!!!!!

o meglio chiamati "tozzetti" dalle nostre parti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piero1960
        Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luciac @ 24/9/2014, 21:45) 
    PIeroooooooooooo non mi puoi far vedere ste cose!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Bellissimi, chissà come sono buoniiiiiiiiiii :lol: Metti la ricetta ritoccata grazieeeeeeeee visto che hai fatto centro!!!!!!!!!!!

    La posto???????; incomincio ad essere geloso ........ :rolleyes:

    CITAZIONE (carlina62 @ 25/9/2014, 09:17) 
    Piero, ma non è che hai sbagliato mestiere????

    beh, casomai le cose andassero male sai già cosa fare :D

    .......fantasticavo su due cose: o incominciare a produrre dolci antichi e venderli per le fiere........, oppure mettere su un ristorantino ,sempre con cucina tradizionale/ antica e dolci tipici.........; però prima di fare un passo del genere me la devo vedere brutta veramente!!!!.
    Preferirei sicuramente un vivaio di piante grasse, tipo gli espositori che abbiamo visto ultimamente!, non sò se riuscirei a fare il "topo di cucina" in modo continuativo, non perchè sia un disonore ,ma sono più orientato alle attività all'aperto!!!

    CITAZIONE (verdian@ @ 25/9/2014, 11:15) 
    Bravo Piero :okey:
    La tua foto evoca inevitabilmente una serata di novembre , un bicchiere di vino e un cantuccino davanti al camino ...miiiii mi sembra di parodiare Felicità di Albano :risatona:

    Ahhhhhh!!!!!!; ieri sera era l'atmosfera giusta, pioggia fitta, nuvole basse e temperature abbastanza rigide!!!!!; con 1 oretta e mezzo ho fatto i dolciumi!; il bello dei tozzetti è che alla fine si sporca solo un paio di contenitori di plastica e un paio di teglie!!!!!; una volta freddi si possono conservare tranquillamente per giorni in sacchetti chiusi di plastica.
     
    .
22 replies since 24/9/2014, 20:08   142 views
  Share  
.