Mi presento!!

Anche io tra gli epifolli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ipazia25
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!!
    Coltivo piante "grasse" da decenni e sento il desiderio di dialogare e confrontarmi con chi, come me, si lascia rapire dalla straordinaria bellezza di queste fantastiche creature.
    A presto :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    Benvenuta!!!!!

    se resterai in questo club scoprirai tente belle cose e tante belle persone... ma dicci qualcosa in più di te... intanto magari di dove sei...

    :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Ipazia benventuaaaaaa :benvenuto: Leggo che coltivi piante grasse, allora qui sei nel posto giusto, vedrai che ti troverai benissimo, concordo con Carla, dicci qualcosa di te, e facci vedere le tue grasseeeeeeeeeeee grazieeeeeeee
     
    .
  4. Ipazia25
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Perdonate il ritardo nella risposta, ma purtroppo non sono molto esperta di navigazione nei forum. Desidero ringraziarvi per l'accoglienza: già mi sento fra amici. abito in provincia di Palermo e le piante non sono l'unica mia passione, perché adoro anche il mondo degli animali. Comunque, appena imparo meglio a muovermi nel sito posto delle fotografie che ho scattato alle mie creature in fiore.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Ipazia, che bello sei di Palermo :lol: , come la grande Capa!!!Verdian@ :wub: !!!!!!!!!!!!!!Più imbranate di me non ce n'erano con il pc!!!Sono autodidatta, perciò puoi immaginare. ma qui mi hanno insegnato tantissimoooooooo, siamo una grande famigliaaaaaaa, vedrai che ti farai pure tante risate!!!!!!!!!E data l'ora ti auguro buon appetito
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    Palermo, allora le grasse ti riusciranno una meraviglia!!!!!!

    e anche per quanto riguarda gli animali qui sei in buona compagnia!!!!! :)
     
    .
  7. Ipazia25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felice di essere con voi. Allora non mi prenderete in giro quando vi chiederò consiglio su come muovermi con questa scatoletta? Ho cercato di postare qualche foto ma non ci sono riuscita. Proverò stasera, con più calma. Buon appetito anche a voi! :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta nel Club :D
    Tranquilla, qui non ci sono esperti di pc, quindi non preoccuparti di nulla ;)
    Qualsiasi cosa ti serva , basta chiedere e io sono qui :okey:

    Per le foto le puoi postare usando i siti hosting che trovi in basso a questa pagina.
    Di solito usiamo il TinyPic plugin che è veloce e facile.

    Dal tuo "profilo" che si apre cliccando sul tuo nik, puoi aggiungere dove risiedi , per avere consigli sulla tua fascia climatica .
    Di dove sei effettivamente?
     
    .
  9. Tmaximo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ipazia,
    benvenuta nel club, nn preoccuparti e chiedi i consigli che vuoi, e come dice carla in quanto riguarda gli animali qui sei in buona compagnia :D ma parli di animali a quattro zampe o a due :B): per le grasse ti troverai benissimo perche ci sono delle persone molto competenti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Member
    Posts
    2,357
    Reputation
    0
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,547
    Reputation
    +2,224
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    ciao ipazia, benvenuta vedrai che ti troverai benissimo siamo tutte persone molto alla mano :benvenuto: praticamanete una famiglia allargata
     
    .
  12. Ipazia25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Allora: io risiedo precisamente fra Cinisi e Terrasini. D'estate c'è molto caldo, d'inverno difficilmente la temperatura scende sotto i 12 gradi. Il problema purtroppo è la forte umidità concentrata soprattutto fra gennaio e marzo e le piogge autunnali; alla fine dell'estate devo riparare alcune piante grasse che soffrono particolarmente il clima umido. Per quanto riguarda gli animali: mi piacciono tutti!! A quattro zampe, a due, con ali e senza. In poche parole, mi piacciono tutte le forme e i colori con cui si esprime la Natura.
     
    .
  13. Ipazia25
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può insegnarmi a caricare le foto, non sono molto brava :ops: :ops: :ops:



    Credo di esserci riuscita :)



    Modificato da verdian@ - 18/7/2014, 23:28

    Edited by mauroval - 3/1/2018, 16:19
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipazia25 @ 18/7/2014, 23:12) 
    Qualcuno può insegnarmi a caricare le foto, non sono molto brava :ops: :ops: :ops:

    Allora, seguimi bene .
    Le foto devono essere già sul tuo pc.
    Poi nella sez . che desideri, apri cliccando su NUOVA Discus e quindi in basso trovi i pulsanti di caricamento delel foto.
    Il primo a sx èil TimyPic plugin, clicca e scegli il file dal tuo Pc. quando la foto viene caricata, evidenzia il link sottostante e copia il codice IMG e incollalo nella finestra di scrittura .
    E' più difficile spiegarlo che farlo :D

    Vedo che hai già caricato . Brava!
    le dimensioni da rispettare sono quelle di MESSAGE BOARD 640 x 480.
    Queste le ridimensiono io :okey:
     
    .
  15. Ipazia25
        Like  
     
    .

    User deleted




    Chiedo scusa, ma sono proprio negata col pc!! Verdiana, potresti spiegarmi anche come ridimensionare le foto?
    Grazie mille! :unsure: :ops: :ops: :ops:

    Modificato da verdian@ - 18/7/2014, 23:55

    Edited by mauroval - 3/1/2018, 16:20
     
    .
18 replies since 18/7/2014, 10:22   140 views
  Share  
.