Echinopsis ....che passione!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sere59
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luciac @ 8/8/2014, 20:14)
    Serena ciao, accipicchia :paura: hai fatto la descrizione dei tuoi echinopsis, per altro bellissimi, mi ha colpito la spiegazione del Windigo, certo figurina inquietante!!!!!!!!!!Un fiore demoniaco allora, fiore di fuoco, visto anche il colore! :lol:

    Lucia,grazie :bacio: sempre presente e gentile!!! Non so perchè Schick abbia abbinato a quel fiore fantastico il nome di una divinità demoniaca...chissà cosa si era bevuto!!! :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (amelia1954 @ 8/8/2014, 22:03)
    Complimenti Sere per le foto , le descrizioni, i bellissimi fiori e soprattutto per l'amore e a passione che metti nella coltivazione di queste splendide creature :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

    Grazie Amelia! :bacio: Mi emoziona sapere che riuscite a "vedere" il mio amore e la mia passione per queste piante...forse perchè le guardiamo con gli stessi occhi!!! :woot:

    CITAZIONE (soledelsud @ 8/8/2014, 23:09)
    :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
    Sei...fantastica, unica! Già, sei tu ad essere fantastica, per tutta la passione che ci metti e che ci trasmetti, per il lavoro incessante e degno di tutta l'ammirazione di tutti noi, echinopsofili...:D
    ...per le stupende foto, piante, per la generosità e...l'amicizia... :bacio:
    Vabbè...s'è capito che tvb? :wub:
    Tolgo l'OT e aggiungo i miei di complimenti alla barca di complimenti che hai già avuto (tutti meritatissimi!). :applauso:
    Bravissima, la nostra Signora degli echinopsis! :)

    Michelaaaaaaaa,ti lovvo!!! :kiss: Sono commossa...ti voglio un mondo di bene anch'io!!! :wub: Mannaggia ai km.... :cry:

    CITAZIONE (mauroval @ 9/8/2014, 11:51)
    e qui si vede la vera signora delle echinopsis foto bellissime ma li si sapeva che oltre a gran coltivatrice è anche grande fotografa e poi sei andata a cercare tutte le spiegazioni dei nomi un lavoro non indifferente ci vuole veramente una grande passione per il genere per fare un lavoro simile poi questo lavoro servira anche per le varie identificazioni sere sei grande un lavoro :super: bravissima

    Mauro,amico mio!!!!!Ti sto trascurando un pò... :bacio:
    Tu sei stato quello che avuto fiducia in me dall'inizio...mandandomi un paccone di roba in cambio di poco o niente!!! :grazie: Quel pacco è come se avesse premuto il pulsante dello start....e non mi son più fermata!!!! :batti5:
     
    .
39 replies since 7/8/2014, 17:11   985 views
  Share  
.