io faccio le previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paoletta63
        Like  
     
    .

    User deleted


    è tutta oggi che sono stra lunata e con dolori e che succede????
    asesso c' è un vento da paura e dei nuvoloni carichi di acqua!
    in compenso adesso mi sento meglio! :lol:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paoletta63 @ 12/6/2014, 21:16) 
    è tutta oggi che sono stra lunata e con dolori e che succede????
    asesso c' è un vento da paura e dei nuvoloni carichi di acqua!
    in compenso adesso mi sento meglio! :lol:

    Anche io da qualche anno sono sensibile alle variazioni di : temperatura/tempo .........., specialmente domani e dopodomani che passeremo da una situazione di sole e caldo forte a temporali e diminuzioni repentine di temperatura!!!; tutto dovuto dai venti freddi di Nord-est che contrastano......; io che mi interesso un po' anche di astronomia seguo l'andamento del ciclo solare .............; c'è un sito tecnico che informa in tempo reale cosa accade nel sole e di conseguenza l'emanazione di radiazione che vengono verso la terra.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,835
    Reputation
    +2,597
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Piero e che bravo! Io non mi intendo di tutto ciò, ma stanotte mi sono addormentata col dolore al braccio destro e mi sono risveglaita dal dolore!!!! Se calano le temperature di botto, mi frega i peduncoli delle hoyas! :cry:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    Io lo sento sopratutto nel collo, e da emicranie ch emi durano 3 giorni.....quasi sempre!!!!
    Se volete provare a curiosare, entrate quì, e vi renderete conto del nostro sole come "sorvegliato speciale"!!!!!
    quando ci sono tempeste elettromagnetiche, possono mettere fuori uso satelliti o perlomeno disturbare......

    http://cfivarese.altervista.org/SI_Macchie..._real_time.html
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,835
    Reputation
    +2,597
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Piero grazieeeee ora ci guardo! :lol:

    Ci ho guardato, ma è troppo complicato per me! Ho visto la mappaa delle aurore boreali, quelle mi piacerebbe vederle :wub: E che cavoli! Ho visto le previsioni, sempre dall'atlantico arrivano le perturbazioni!!!!!! E ora che faccio? Calo anche di 10 gradi, ho visto per domenica nubifragi, parte dal nord e domenica prende il centro!!Rimetto le hoyas?????????????????? :ph34r:
     
    .
  6. paoletta63
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi consolo che non solo l' unica a sentire il tempo! grazie Piero dopo guardo anch' io!
     
    .
5 replies since 12/6/2014, 20:16   34 views
  Share  
.