Orto fine Luglio 2014

così, così.............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piero1960
        Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luciac @ 26/7/2014, 09:39) 
    Piero ciao, bell'orto hai! E certo delle fatiche ce ne hai spese a vedere!!!!Di piselli ne devi aver raccolti, le piante sono grandi e belle! Il becchimeeeeeeeha ha ha ha ha , la passione della gatta, ti è venuto bene anche il mais vedo! I fagioli borlotti qui ormai sono passati, c'è ancora qualche fagiolino verde,e le taccole.Accidenti quanti meloni hai. Ma hai comperato le piantine, credo, on vengono da seme, ossia fanno tantissimi meloni, ma poi sono "zucche" come sapore! I cocomeriiiiii non ti manca proprio niente!Ma vedoc he i pomodori iniziano a maturare, quest'anno stranamente da un mese li abbiamo anche noi. I generi avevano messo le patate, le piante non ci sono più, e al loro posto ci sono erbacce, il marito ieri sera ne ha tirato su alcuni resti, e raccolto una cassetta, oggi la gatta se le porta a casa. Complimentiiiii, la raccolta , dopo tante fatiche è una soddisfazione :wub:

    Lucia,, rientra che ho aggiunto tante altre foto.......; si' tutte piantine compre!!!; 2 piantine di meloni
    oltre 20 meloni tra piccoli e grandi; di piselli ne ho tirati fuori "nà vagonata"!!!!!; regalati a tutto il circondario!!!!!; per le patate, adesso viene il lavoro ingrato: armarsi di forcone/vanga e aprire tutte le buche!!!!!, io vango e la moglie che è piccolina raccoglie nelle cassette!!!!!
     
    .
24 replies since 26/7/2014, 08:26   284 views
  Share  
.