per lucia signora delle hoie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,553
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    lucia te la ricordi ha raggiunto i 60 cm. ma non ricordo il nome se riesci a riconoscere la spece gli metto un cartellino nota bene unica hoia che tengo :risatona:
    2h3mnn4
    dmpg07
    penso che sia passata dalla condizione talea a piantina e continua a crescere gli manca solo un nome

    Edited by Dany64 - 1/3/2018, 17:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Mauro :bacio: intanto grazie per l'appellativo, è una carnosa rubra!L'hai tenuta benissimo vedo, :wub: è cresciutaaaa tanto!!!!!!!!!!!!! Ho il polloncino, che ti piaceva, del tuo echinopsis, se lo vuoi te lo invio, almeno ti mando una sorellina per la povera hoya tutta sola!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,553
    Reputation
    +2,225
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luciac @ 29/9/2014, 18:12) 
    Mauro :bacio: intanto grazie per l'appellativo, è una carnosa rubra!L'hai tenuta benissimo vedo, :wub: è cresciutaaaa tanto!!!!!!!!!!!!! Ho il polloncino, che ti piaceva, del tuo echinopsis, se lo vuoi te lo invio, almeno ti mando una sorellina per la povera hoya tutta sola!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

    lucia intanto ti ringrazio per il nome per il polloncino aspettiamo la primavera cosi magari salta fuori qualc'osa adesso ho spedito un ultimo pacchetto e non so piu cosa staccare tutto molto piccolo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,837
    Reputation
    +2,602
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Mauroooooooo ma non voglio assolutamente uno scambio!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: Se vuoi aspettare la primavera ok, aspettiamo, ma non per avere scambio, sia chiaro, io con te sono in debito!!!!!!!!!!!!!E ci mancherebbe altro per un pallottolino così!!!!!!!! :lol: :risatona: :risatona:
     
    .
  5. paoletta63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucia sei veramente stupenda e Mauro certo non cherzi con il pollice verde! sono stupende anche le piante di stapelia! complimenti!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro 1° livello

    Group
    Member
    Posts
    2,357
    Reputation
    0
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    Mauro e' in splendida forma........bravo ;)
     
    .
5 replies since 29/9/2014, 16:08   60 views
  Share  
.