Fioriture echinopsis - Soledelsud, 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soledelsud
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tmaximo @ 29/5/2014, 17:59)
    ciao sole,
    che spettacolo di colori, gli ultimi due sono da sballo.. :woot:

    Grazie mille, Massimo! :bacio: diciamo che il merito principale è delle piante, poi...della macchina fotografica... :lol: infatti, ho mostrato anche al maritino le foto e mi ha detto..."belle, hai visto che macchina fotografica stupenda?..." :lol:

    CITAZIONE (carlina62 @ 29/5/2014, 18:27)
    Michelaaaaa, sono una meraviglia... e se poi ti fioriscono anche insieme dev'essere davvero uno sballo!!!!!!!!!!!!!!

    Carla... :bacino: grazie. Sono ancora in pochi ad aprire più di un fiore in una volta, c'è stata però più di qualche volta in cui vicini di postazioni si sono aperti insieme... :wub:
    Per arrivare alle panoramiche multicolore di Sere però... :ph34r: ce ne vuole...:D

    CITAZIONE (verdian@ @ 29/5/2014, 18:47)
    Brava Sole, ottima idea aprire una pagina solo per i tuoi echinopsis di quest'anno :wow:

    :bacio: grazie, Verdy! Mi piace un sacco leggere i vostri commenti e vedere insieme le foto i colori e le forme dei fiori. Tante volte noto nelle foto delle cose che con l'occhio libero mi sfuggono...

    CITAZIONE (Camy87 @ 29/5/2014, 18:58)
    tutti molto molto belli sole !!

    :kiss: grazie, Camy!

    CITAZIONE (luciac @ 29/5/2014, 20:15)
    Soleeeeeeee :bacio: ciao! Mammaaaa mia che roba!!!!I gemelli color carne sotti i bianchi sono da sballo, ma poi non so manco quale è più bello, tanti ne hai di favolosi!!!!! :risatona: :ola: :ola: :ola:

    :bacio: grazie, Lucia! Sono bellini, è vero, spero mi stupiscano anche gli altri... :wub:

    CITAZIONE (piero1960 @ 29/5/2014, 21:04)
    Bellissima passerella Michela!!!!!! :applauso:

    Grazie, Piero! :bacio:

    CITAZIONE (mauroval @ 29/5/2014, 21:11)
    brava michela e bellissime

    Mauro, grazie! :bacio:

    CITAZIONE (amelia1954 @ 29/5/2014, 21:16) 
    Complimenti, tutti questi echinopsis sono bellissimi!

    Amelia, grazieeee!!! :bacio:
     
    .
133 replies since 29/5/2014, 16:55   952 views
  Share  
.