Musica è... !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luciac
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,826
    Reputation
    +2,595
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Salve Piero, purtroppo pure io è brutto forze a dirsi, non amo tanto la musica italiana. In casa siamo un pù tutti matti! mio padre suona violino ,mandolino, chitarra, trombone e piano....Io soltanto il piano, ho insegnato a ragazzi per diversi anni, poi causa di forza maggiore ho smesso, ma ogni tanto mi rimetto al piano. Putroppo quando inizio ci passo anche tre ore senza accorgermene: Conosci il clair de lune di debussy? Ora come ora è il mio preferito, me lo son suonato parecchie volte! In casa a Capondanno era, concerto di capodanno! Poi Nabucco, VErdiè italiano, ma questa è un'altra storia.I Quenn sono i miei preferiti, mi piace pure ASaf Avidan, ce ne sono tanti, stranieri che mi piacciono! In quanto al ballo, per l'amor di Dio! Ho sempre avuto vergogna, a differenza di mio marito!

    CITAZIONE (carlina62 @ 19/5/2013, 20:32) 
    Io amo molto il genere rock anni 80... però anche certa musica italiana, non tutta, ma quella che mi dà emozioni...

    De Andrè non mi dispiace...

    Ciao CArlina, la musica è emozione, ti mette di buon umore, ti da la carica, ti porta a sognare! Cosa c'è di più bello, quando sei in macchina che senti una canzone che ti piace, di mettersi a cantare a squarciagola? Io lo facevo spesso, poi le mie figlie......

    CITAZIONE (breeze @ 19/5/2013, 20:34) 
    Piero ti piace il jazz, whaooooooo

    ascolti anche buena vista social club :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

    Scusa Breeze, mi sono intromessa, ma quando sento parlare di jaz, mi vengono in mente gli Aristogatti! :B): Non mi mandare a quel paese| :risatona: :risatona: :risatona:
     
    .
727 replies since 19/5/2013, 18:42   4306 views
  Share  
.