In fase di copertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,819
    Reputation
    +2,594
    Location
    toscana

    Status
    Online
    Ciao a tutti, volevo mostrarvi il ripristino del sotto tetto della veranda, tabelle sostituite, pavimento in legno rovinato :ph34r: :lol: :lol: :lol: Hanno dovuto metterne di cotto, le altre non ce ne'rano più dove vendono laterizi, queste sono migliori, il colore è meno rosso, quando avrò voglia gli darò una passata di olio di lino :lol:

    znlopl

    e dopo averlo lustrato, e dato 3 mani di cera questo è il risultato :ph34r: tutto tacchiolato, nizzato!!!!

    25i441z

    Questo è finalmente privo di embrici, sabato non vi dico su e giù...........ora devono rifare il tetto con gli embrici, e mi sa che stasera mi ritocca :lol: la canala dopo lo scoraggiamento iniziale, e dopo tante incalzature il marito l'ha riaddrizzata :lol:

    2i8w376

    Rifatta pure la traccia nel muro

    29olgr8

    Guardate l'impalcatura di mia zia, poveraccia, le costerà moltissimo rifare metà tetto, i muratori sono di S. Antioco

    2ef5jk9

    E l'impalcatura non si vede fino in fondo, ma poggia un piano sotto. Mia mamma aveva fatto ripulire le persiane anno scorso, ora ne ha una sfasciata, va bè che la casa, proprio dalla mia parte fa pietà, quasi quasi se mi impastano tappo i buchi, sembrano cannonate! :lol:

    Edited by Dany64 - 24/2/2018, 13:03
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    6,889
    Reputation
    +1,609
    Location
    Ferrara provincia

    Status
    Offline
    Lucia, forza e coraggio!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,819
    Reputation
    +2,594
    Location
    toscana

    Status
    Online
    Carla :bacio: grazieeeeeeee
     
    .
  4. Melethiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fa davvero effetto... :paura:
    Mi associo a Carla, coraggio! :D :bacio:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,819
    Reputation
    +2,594
    Location
    toscana

    Status
    Online
    Grazie Valentina :bacio:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    gran maestro epifolle

    Group
    Administrator
    Posts
    11,471
    Reputation
    +2,373
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Lucia, i lavori che fai assieme a tuo marito , mi inquietano.
    Ma i risultati sono perfetti :applauso:
    Non parliamo del ponteggio di tua zia, quello mi fa riaprire una ferita ancora non ancora dimenticata .
    Come sempre, grandeeee Lucia , affronti tutto con coraggio e pazienza :bacio:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,546
    Reputation
    +2,224
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    lucia sei insuperabile e soprattutto non ti scoraggi mai sei mitica un vero buldozer alla faccia di tanti uomini :vincitore:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,819
    Reputation
    +2,594
    Location
    toscana

    Status
    Online
    Verdian@ ciao, e prova a fare diverso!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Gli ho detto: facciamolo fare a chi di dovere, ci pensa e ci ripensa, poi vuol fare da solo, da solo................... :risatona: :risatona: :risatona:Verdian@ a volte ci penso, ma chi me lo fa fare????????Dovrei fare come tante donne...........solo lavori da femmina! :lol: Ma nel cemento ci sono nata, mio babbo faceva l'impresario, a volte i sassi me li sogno pure di notte!!!!!!!!!!!

    Mauro ciao, mio babbo voleva tanto un maschio e sono uscite 3 femmine, sotto sotto sarò mica quel maschio mancato??????? :risatona: :risatona: :risatona: Mauro mi sto iniziando a sgangherare però............ :risatona: :risatona: :risatona:

    Edited by luciac - 23/3/2015, 18:46
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    maestro

    Group
    Fan
    Posts
    1,335
    Reputation
    +268
    Location
    Cagliari-Sardegna

    Status
    Offline
    Brava Lucia tu le mani le sai usare per bene !!! hai la manualità a 360 gradi, brava!!! e bravo pure tuo marito è come il mio che sinchè può fa tutto lui.....io sono una vita che faccio l'aiutante
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,819
    Reputation
    +2,594
    Location
    toscana

    Status
    Online
    Bianca ciao, e vedi non sono la sola!!!!Quello che possiamo fare da noi..............a volte delegare.......... fanno più danni che la grandine! Per mettere un antenna sul tetto anni fa, spaccarono non so quanti embrici!!!!!!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    fiore di cicoria: uno dei 2 colori preferiti, la pianta è un po' amarognola...non piace a tutti , ma a chi piace........; si adatta a tutti i terreni e climi..........

    Group
    Amici del Club
    Posts
    3,359
    Reputation
    +867
    Location
    Fabriano (AN)

    Status
    Offline
    La guaina sopra la tettoia che poi s'infila nella traccia del muro, l'ha messa tuo marito?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,819
    Reputation
    +2,594
    Location
    toscana

    Status
    Online
    Piero si si, con la fiamma l'ha poi saldata lungo la traccia, sopra andranno le tegole, quelle ancora la parte più grande devono farla!!!!!!!Stasera me la sono scampata, alle 19 è arrivato il genero grande, era uscito dal lavoro a quell'ora!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    2,938
    Reputation
    +1,115
    Location
    lonato del garda brescia

    Status
    Offline
    Lucia che dirti sei mitica!!! forza e coraggio ...quello che vedo nelle foto è veramente un lavoro immane
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici del Club
    Posts
    13,819
    Reputation
    +2,594
    Location
    toscana

    Status
    Online
    Maria buongiorno! E no che non è un lavoro immane!!!!!!!Questo a parer di lavori fatti in precedenza, è un bruscolo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    epifolle 3° livello

    Group
    Fan
    Posts
    757
    Reputation
    +185
    Location
    umbria ,ma vivo a Fagnano Olona

    Status
    Offline
    ammirazione da parte di una che a manualità è sotto zero, ma che dico? ancora di meno ta_clap
     
    .
15 replies since 23/3/2015, 13:00   89 views
  Share  
.